Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Preso atto, da tutto quello che ho letto nel forum, che il formato ancora vincente è il minidv, mi chiedevo se esistessero lettori di cassette minidv non prfessionali e dai prezzi umani.
in giro non se ne vedono, perchè?
Principalmente perche colleghi la telecamera al monitor e la usi come player.,almeno credo.
Comunque prova a fare un giro sui siti tedeschi qualcosa c'è in giro ma i prezzi non sono proprio economici.
Come ben ti ha suggerito T19, perchè si utilizza direttamente la Vcr come lettore MiniDV.
Molte hanno anche l'ingresso DV (che ti consente di riversare nuovamente in MiniDV il filmato editato).
Un'alternativa, non proprio economica, ma sicuramente più poliedrica dei lettori/registratori professionali (tipo JVC BR-DV3000 o del Sony DSR11) potrebbe essere il JVC DR-DX5.
Un lettore/rec 3 in 1.
Fino a 2 mesi fa avevo un registratore/lettore da tavolo jvc dvs3 s-hhs -minidv. L'ho ventuto su ebay a 700 euro. Su ebay puoi trovare i modelli più vecchi del dvs3 (dvs2 o dvs1)a molto meno (soprattutto dai tedeschi).