• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettori DVD HDMI con scaler...

a 99 euro ho preso il Philips DVP 5900 pero non l'ho ancora provato con cavo hdmi (da collegare ad samsung le40m61).
che ne pensate ? ho fatto un cattivo affare ?

help!!!! hdmi e philips 5900

aiuto!!!!!! ho comprato il philips 5900 e ho il seguente problema: se lo collego in hdmi al mio plasma (panasonic pv 60) perdo la connessione audio in digitale al sintoampificatore e non si sente in dolby digital. Per sentire il dolby digital devo staccare il cavo hdmi e collegare il lettore solo con la presa component che però va solo a 576p.Chi mi può suggerire una soluzione? Vi ringrazio anticipatamente.
ciao
Luk:cry: altrimenti ho buttato cento e passa euro

luksky ha detto:
aiuto!!!!!! ho comprato il philips 5900 e ho il seguente problema: se lo collego in hdmi al mio plasma (panasonic pv 60) perdo la connessione audio in digitale al sintoampificatore e non si sente in dolby digital. Per sentire il dolby digital devo staccare il cavo hdmi e collegare il lettore solo con la presa component che però va solo a 576p.Chi mi può suggerire una soluzione? Vi ringrazio anticipatamente.
ciao
ho lo stesso lettore oggi mi hanno spedito il cavo hdmi appena arriva faccio qualche prova e ti faccio sapere
ciao

luksky ha detto:
ciao
Se è come il Denon basta che vai nel menu Audio del Lettore e passi l'audio dall'Hdmi all'analogico il problema è risolto.

Il Samusung 950 monta il chip Zoran Vaddis 7

non mi da questa possibilita,

purtroppo non mi da questa possibilità l'audio ha solo due parametri uno è tutti e l'altro e pcm non so cosa significhi ma non funziona con nessuno dei due
grazie comunque

Fedayn69 ha detto:
Se è come il Denon basta che vai nel menu Audio del Lettore e passi l'audio dall'Hdmi all'analogico il problema è risolto.

Il Samusung 950 monta il chip Zoran Vaddis 7

Zoran Vaddis 7 lo sterminatore delle galassie !

alla fine ho preso un Philips DVP 5900... il problema è che sovvrapensiero ed essedo cretino non ho guardato le uscite audio e ho visto solo a casa ch eha solo coassiale! Il mio HT ha solo un entrata ottica... come faccio?

s a s h a ha detto:
alla fine ho preso un Philips DVP 5900... il problema è che sovvrapensiero ed essedo cretino non ho guardato le uscite audio e ho visto solo a casa ch eha solo coassiale! Il mio HT ha solo un entrata ottica... come faccio?

un bel (e costoso) convertitore...
una 50ina di euro della gebl...
bye

Sto per acquistare il lettore dvd sony DVPNS76HS.
Ho un dubbio: vorrei collegarlo all'lcd con l'hdmi e far passare l'audio dall'ampli con cavo coassiale. E' possibile? o devo per forza usare un collegamento analogico?