Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che tu legga poco le risposte che ti vengono date.derekz ha detto:il pana s97 non ha l'uscita hdmi ..connesso in component suppongo
Per 99 euro cosa vuoi aspettarti?tonnopazzo ha detto:che ne pensate ? ho fatto un cattivo affare ?
azz ..mi era sfuggito ..non capisco perche non lo hanno scritto sui dettagli Terminal. questo lettore ha il faroudja ?nemo30 ha detto:
Faroudja Genesis FLi 2310.derekz ha detto:questo lettore ha il faroudja ?
ho lo stesso lettore oggi mi hanno spedito il cavo hdmi appena arriva faccio qualche prova e ti faccio sapereluksky ha detto:aiuto!!!!!! ho comprato il philips 5900 e ho il seguente problema: se lo collego in hdmi al mio plasma (panasonic pv 60) perdo la connessione audio in digitale al sintoampificatore e non si sente in dolby digital. Per sentire il dolby digital devo staccare il cavo hdmi e collegare il lettore solo con la presa component che però va solo a 576p.Chi mi può suggerire una soluzione? Vi ringrazio anticipatamente.
ciao
Lukaltrimenti ho buttato cento e passa euro
Se è come il Denon basta che vai nel menu Audio del Lettore e passi l'audio dall'Hdmi all'analogico il problema è risolto.luksky ha detto:aiuto!!!!!! ho comprato il philips 5900 e ho il seguente problema: se lo collego in hdmi al mio plasma (panasonic pv 60) perdo la connessione audio in digitale al sintoampificatore e non si sente in dolby digital. Per sentire il dolby digital devo staccare il cavo hdmi e collegare il lettore solo con la presa component che però va solo a 576p.Chi mi può suggerire una soluzione? Vi ringrazio anticipatamente.
ciao
Lukaltrimenti ho buttato cento e passa euro
Fedayn69 ha detto:Se è come il Denon basta che vai nel menu Audio del Lettore e passi l'audio dall'Hdmi all'analogico il problema è risolto.
Il Samusung 950 monta il chip Zoran Vaddis 7
s a s h a ha detto:alla fine ho preso un Philips DVP 5900... il problema è che sovvrapensiero ed essedo cretino non ho guardato le uscite audio e ho visto solo a casa ch eha solo coassiale! Il mio HT ha solo un entrata ottica... come faccio?
s a s h a ha detto:due palle.. faccio prima a comprarmi un HT nuovo a sto punto..