Girmi
New member
triggy77 ha detto:Ma è vero che è più difficile da abilitare alle altre region?
http://www.videohelp.com/dvdhacks.php?dvdplayer=NS92&hits=50&Search=Search
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?p=2147481#post2147481
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
triggy77 ha detto:Ma è vero che è più difficile da abilitare alle altre region?
No, era solo una dritta e neanche tanto dritta, il sito è famoso.triggy77 ha detto:Ma il tuo post lo posso anche interpretare come un parere favorevole sul Sony vs Panasonic e Denon?
A quanto ho capito dovrebbe essere rilasciato per primo il firmware per la versione americana ma a rapida sequenza anche l'altro.triggy77 ha detto:l'oppo non l'ho trascurato affffatto!! Solo che ho il Panny e finchè non ho prove che hanno risolto il problema non mi fido a comprare. Anche perchè quale versione poi? Su quale uscirà il firmware??...
Sì ma da quanto leggo nella firma di triggy77 m'era sembrato di capire che cercasse un lettore che desse il meglio collegato in quel modo...nemo30 ha detto:...uno va bene component un altro in hdmi
Anch'io avrei preso l' S97 ma dopo aver letto in un forum le impressioni di chi aveva posseduto sia il Panasonic che l'Oppo e si era trovato meglio con quest'ultimo (macroblocking molto meno presente) mi sono bloccato nell'acquisto.triggy77 ha detto:Quindi tutto penderebbe per il Pana
Basta molto menoCorduroy ha detto:Fossi in te aspetterei ancora una settimana o due...![]()
triggy77 ha detto:GRazie Cloale! In realtà me ne sono accorto dopo aver aperto il 3d. Ma non so molto di questo player tranne qualche search veloce. Ma è vero che è più difficile da abilitare alle altre region?
Avevo fatto un esempio Corduroy, leggi bene.Corduroy ha detto:Sì ma da quanto leggo nella firma di triggy77 m'era sembrato di capire che cercasse un lettore che desse il meglio collegato in quel modo...
Ok, forse mi era sfuggitonemo30 ha detto:Avevo fatto un esempio Corduroy, leggi bene.![]()
Per pura curiosità quale sarebbe il lettore che definisci "sopravvalutato" ?nemo30 ha detto:...l'altro e sopravvalutato
Questa e un pò forzata come interpretazione.triggy77 ha detto:Grazie Nemo!
Mi butterei sul Denon, ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è la recensione di AFD che addirittura si sbilancia (cosa che ingenere le riviste non fanno) consigliando di acquistare il Pana se interessati all'aspetto video...