• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettori dvd/divx difettosi

Lukrash

New member
Ciao, leggendo qui nei vari topic sembra che ci siano diversi lettori che hanno problemi..screen shift, macroblock (non vorrei sbagliare a scriverli :D )

Dovrei prendere un lettore, fra le 100-130€, non mi serve l'uscita hdmi perchè ho il crt e lo terrò ancora per un anno o due. mi interessa solo che non abbiano difetti di visualizzazione con i dvd e che leggano bene i divx anche più recenti..
sarei orientato verso:

Pio 393 (o 490)
pana s52 (o s97)
sony ns36 (o ns76)

Mi sapete dire se i modelli fra parentesi differiscono dai primi solo per il discorso hdmi e dac, oppure ci sono miglioramenti anche con la visualizzazione in SD tradizionale o, ad esempio, codec più aggiornati con i divx? Perchè se è solo una questione di hd e poi per il resto non cambia nulla non ha senso che prenda il 490 anzicchè il 393 per esempio. E ovviamente, se c'è nè qualcuno da sconsigliare per i difetti (tipo il 490 come mi è sembrato di capire) mi piacerebbe saperlo prima :D
grazie

Ultima modifica: