• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettori Dvd addio ?

918ENRICOB

New member
Dovendo acquistare un lettore dvd audio-video, penso che oggi come oggi sia necessario porsi delle domande.
Non è più conveniente acquistare un lettore di cd/sacd forse condannato a una obsolescenza più lenta ed aspettare per la parte video la prossima uscita dei lettori blu-ray?
Cosa ne pensate sia dal punto di vista soldini che quello della qualità di riproduzione?:confused:

blueray e hd-dvd sono appena usciti, in italia la disponibilità è praticamente nulla, puoi ordinare all'estero ma i titoli che comprendono la lingua italiana non sono molti.
Inoltre i lettori sono ancora piuttosto costosi, e le prestazioni non del tutto convincenti. Oltetutto mi pare di capire che nella riproduzione di dvd siano alquanto modesti.
Io ti consiglio di stare alla finestra e guardare un pò quel che succede durante quest'anno e di valutare, magari per il prossimo natale, un lettore HD.

Al momento la disponibilità di dvd è invece ovviamente amplissima, le ultime uscite sono di ottima qualità (vedi cars) e i lettori oltre ad essere ben collaudati hanno prezzi vantaggiosi.
Io ti consiglio di prendere adesso un lettore dvd, e di valutare con molta calma invece l'acquisto di blueray & co