kellone ha detto:Scusate, ma i pro di questo formato?
Degli mkv? Beh diciamo che mkv sta a hd dvd e Blueray come divx sta a dvd....non so se mi sono spiegato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kellone ha detto:Scusate, ma i pro di questo formato?
nn lo sapevo, è una notizia interessante, ke tipo di film e dove li puoi trovare ?ades78 ha detto:legge anke i file .ts che sono il formato in cui si trovano i film a 1080p...
Ragnarok ha detto:nn lo sapevo, è una notizia interessante, ke tipo di film e dove li puoi trovare ?
Bye-bye
Ma scusa... non c'è il DivX6?spadaldo ha detto:diciamo che mkv sta a hd dvd e Blueray come divx sta a dvd
Poichè ho il ragionevole dubbio che le "fonti" citate non siano propriamente legali direi che è meglio lasciar cadere la questione.ades78 ha detto:...sono le stesse dove trovi i divx..![]()
nordata ha detto:@ Tutti
....Se volete e ritenete così necessaria la presenza di questa decodifica, anche se spendere tanto per avere un TV o vpr in HD e poi utilizzarlo con materiale compresso non è sicuramente la cosa migliore ed anche un po' priva di senso, limitatevi a parlare degli aspetti puramente tecnici relativi ai lettori stessi.
ades78 ha detto:ho cercato senza trovare cenni a questo update,dove lo hai letto?
il netgear che chipset ha? di ultima generazione? grazie