• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettori br come fonte sd, paragonati a dvd player

coppolillo

New member
Salve,
Premessa, ho circa 200 titoli sd, cerco una soluzione ottimale sd, con l'opzione br x iniziare a cambiare formato.

Ho letto con attenzione i vostri commenti, le varie recensioni, e alcuni riviste specializzate, Tutti concordono che per i supporti SD(dvd classici) il br migliore sia il 2500 samsung, 350€ circa.

Il sony 350 lo si trova decisamente a meno, come già detto conosco le differenze tra i due lettori.

Mi chiedo (sempre nell'ambito sd), secondo voi a livello di upscaling, paragonandolo ad un player solo DVD, supponiamo ad un Sony DVP-NS78H, il 350 avrebbe le stesse prestazioni, superiori, inferiori?

Grazie.

Se sono off, mi scuso e mi metto in mano ai moderatori per un giusto cambio di sezione.

Beh...paragonandolo a modelli di basso prezzo penso che tu non possa comunque aspettarti miracoli. Dubito che la qualità di un lettore DVD da un centinaio di euro sia così trascendentale, e quindi probabilmente è paragonabile a quella di un BDP economico...

scusa ma il sony DVP-NS78H che processore monta? uno economico presumo. se ti interessa che il lettore BD riproduca bene anche i dvd, l'unico tra quelli che hai menzionato è il samsung, ragazzi il suddetto lettore monta il reon, mica boiate. i sony non si avvicinano neanche!