Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rosario ha detto:Peccato che lucafrontino credo si sia già fatto una sua opinione e ci abbia lasciato alle nostre disquisizioni...![]()
Rosario ha detto:Qualsiasi lettore BD che decodifichi i nuovi codec audio e che abbia le ucite stereo discrete (oltre le multicanale) lo fa...
GrandeBoma ha detto:ti consiglio a questo punto lg 370 se riesci a prenderlo con l'offertona di expert 199 euro con 20 film inclusi
GrandeBoma ha detto:WOW hai l'oppo
se hai l'oppo vai tranquillo decodifica tutto alla perfezione (da quello che dicono i test) e invia in multicanale analogico
devi collegare le uscite analogiche pre-amplificate dell'oppo alle entrare analogiche pre-amplificate del sinto (da non confondere con le uscite visto che il tuo sinto ha entrambe)....
paolo_rigoni1970 ha detto:posso ricevere le decodifiche audio lossless (HD audio, ecc..) tramite i canali 7.1/5.1 analogici discreti oppure no...
lucafrontino ha detto:Di 20 film che non mi piacciono non me ne faccio nulla, tanto su mediaworld.it lo vendono a 169.
paolo_rigoni1970 ha detto:quindi intendi gli ingressi sull'ampli segnati come "6/8 channel input" ?