• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Lettore Pana o Sony?

bach58

New member
Messaggi
21
Località
Ladispoli
Buongiorno a tutti.
Acquistato da poco il Panasonic tx 55as750e per mancanza scorte del as800t, ora vorrei procedere all'acquisto di un lettore BD ma vi chiedo consiglio su quale propendere come da titolo.
Non so quando potrò riaffrontare la spesa per cambio TV magari per l'OLED 4K (senz'altro fra qualche anno) però il dubbio è: se dovessi acquistare un lettore 4K, sarà idoneo lo stesso per il formato OLED 4K? Oppure sarebbe meglio affrontare la spesa per una buona macchina FullHD e basta?
Nex77 mi aveva consigliato, in un altra discussione non inerente a questa, l'acquisto per un Pana DMP BDT161 ma mi è poi balenata questa idea di anticipare il 4K, per cui nasce questa mia richiesta.
Un altro dubbio sarebbe quello dell'utilità di avere lo stesso marchio (e quindi Pana) oppure non è significativo?
Cmq a me interesserebbe in primis la qualità dell'immagine e poi se qualche "gadget" si fa valere, ben venga.
Potrei affrontare la spesa con qualche euretto in più rispetto al BDT161...
Grazie!
 
Top