Lettore multimediale mkv

Guarda,se il tuo orrientamento e verso l'A-400 ci sono due Thread dove puoi iniziare a postare anche qui i tuoi quesiti
uno è il thread per la discussione ufficiale per approfondire il lato tecnico, difetti etc. QUI
l'altro Thread è quello più generico sempre relativo all'A-400 QUI
Per quanto riguarda il nas non conosco il D Link,se ha protocollo NFS userai quello per fare streaming...
L' A-400 ha il Passthrough Audio e quindi te lo farà passare direttamente all'ampli,non ha invece il Passthrough Video e comunque anche su questo argomento puoi trovare interessanti nozioni al riguardo vedi QUI primo post della pagina.

Telecomando uso i suoi,non saprei dirti se ci sono i codici per il tuo telecomando del tuo ampli yamaha
Per quanto riguarda il prezzo più basso non saprei dirti,prova a fare una ricerca in rete, l'A-400 viene commercializzato a 289,00 + s.s.

Grazie mille, ho letto tutto e ho capito che ci sono parecchi problemi soprattutto sul 3D via lan ..... ora mi sono convinto ad aspettare e buttarmi su un Dune , a quanto pare il popcorn ha parecchi problemi e la gente lo "difende" solo per il nome, questo è quanto mi è sembrato di capire dal forum !!