• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lettore multimediale DLNA WiFI economico

Andresperelli

New member
Messaggi
76
Salve a tutti, avrei bisogno di un lettore multimediale DLNA e WiFi da associare alla TV di mia figlia. L'obiettivo è permettere al suo vecchio Samsung di leggere i contenuti dal NAS (musica, foto, MKV anche in HD, Divex, etc.) e di essere comandato col telecomando.

Deve essere anche possibile attaccarlo dietro al televisore che è appeso ad un muro.

Vorrei spendere poco, sui 50€, altrimenti faccio prima a cambiare TV :) ma vorrei anche un oggetto con un buon supporto e aggiornamenti.

Se fosse basato su android potrei forse installarci sky go?

Se poi avesse anche il DVB con possibilità di time shifting attraverso lo storage del NAS sarebbe perfetto... ma penso che sto chiedendo troppo :D


Grazie!
 
Ultima modifica:
Top