• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lettore MP3 e Stereo Portatile

io quando sono in viaggio collego il mio lettore ad un piccolo diffusore portatile con jack da 3,5 mm (entra tranquillamente in valigia o in borsa e funziona con normali pile AAA), marca altec lansing (http://international.alteclansing.c...product_detail&iproduct_id=orbit_mp3_-_im227), pagato poche decine di euro; risultato accettabile; certo il suono non sarà stereo ed i medio bassi sono pressocchè inesistenti ma è il prezzo da pagare per la portabilità...;)

Questa sarebbe la Sezione dedicata all'Alta Fedeltà stereo tra l'altro si cita anche l'Hi-End, per di più in inhallazioni fisse.

Dite che quello che avete citato sino ad ora ha qualcosa a che fare con quanto ho fatto presente?

Secondo me, no.

Inoltre sul forum esiste una Sezione dedicata agli impianti "Mobile", sia quelli car che quelli portatili.

Ciao