• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lettore lg ggc e audio italiano

Guido G.

New member
Ciao,ho comperato vari film in hd-dvd e in tutti fuorchè uno(the bourne supremacy) non mi viene letto l audio italiano ,ha copetina in italiano con retro che mi recita lingua italiana ecc.
Ho provato con power dvd ver.7.3 con agg. e con arcosoft total media extreme. L ho rippato sul disco e non riesco ugualmente ad aprire l audio in italiano,sapete da cosa dipende?
 
Ciao,ho provato poco fa ad aprire il film con kmpl è ho scoperto che posiede tutte e cinque(5) le lingue mentre con gli altri due software mensionati ne apriva solo 3 di lingue.
Il problema è che kmpl non mi permette di ascoltare l audio vedo solo il video.Il film usa il vc1,esistono codec abbinati a kmpl che mi aprono l audio cosi posso scoprire l arcano.
 
Dimenticavo se vuoi fare una cosa veloce e ti vuoi divertire (si fa' per dire) , dovresti trovare all'interno della cartella ADV_OBJ dei file .xpl
Li puoi aprire con notepad , normalmente trovi informazioni sulle tracce audio , tipo :

<Audio track="1" streamNumber="6" mediaAttr="1" description="Japan 5.1"/>
<Audio track="2" streamNumber="1" mediaAttr="1" description="English 5.1"/>
<Audio track="3" streamNumber="2" mediaAttr="1" description="Francais 5.1"/>
<Audio track="4" streamNumber="3" mediaAttr="1" description="Italian 5.1"/>
<Audio track="5" streamNumber="4" mediaAttr="1" description="German 5.1"/>
<Audio track="6" streamNumber="5" mediaAttr="1" description="Spanish 5.1"/>
 
Top