Lettore Ibrido, altrimenti lettore avchd!

• Autore discussione Autore discussione xKr
  • Data d'inizio Data d'inizio

xKr

New member
Ho intenzione di comprare un nuovo lettore, la mia domanda è, esistono lettori blueray che sono anche ottimi lettori dvd? Se si preferirei l'acquisto di questi, preferibilmente se sono dvd recorder.

Se questo non è possibile, chiedo consiglio per un lettore dvd, e un dvd recorder che siano in grado di leggere il nuovo formato avchd.

Grazie

L'unico lettore in grado di leggere blu ray, avchd e dvd e di fare da videorecorder che io conosca è un panasonic (che devi acquistare in francia o su siti francesi che agiscono in italia) che costa anche parecchio.

C'era la prova sul giornale di AF, qualche mese fa.

Altrimenti prendi una ps3 ed una play tv, aumenti l'hard disk e sei apposto.

ma perche comprare una ps3 che costa 400€ solo per il lettore blue ray, che tra l'altro un lettore di 400€ è nettamente superiore...

ho l'xbox360 che è il massimo per giocare, altro che ps3 :p

Comunque mi va bene anche non recorder... voi cosa mi consigliate di comprare?

a questo punto rinuncio al lettore blueray... quindi la domanda ora è, un buon lettore-recorder dvd?
Con avchd ovviamente...

sembra un'ottimo prodotto, ma è compatibile con gli avchd?
piu che altro perche non ho e non ho ancora intenzione di comprare un masterizzatore bluray..

Se guardi nel link che ti ho riportato (clicca su specifiche), vedrai che tra i formati video compatibili c'è anche AVCHD (su DVD R/RW sia + che -)...;)

Potresti prendere un lettore blu-ray come il "vecchio" samsung 2500 che si comporta bene con i dvd, legge gli avchd e trovi ormai ad un prezzo accettabile.
Non è dvd-recorder però ...