• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore HDMI e SACD soot i 250 €

opelio

New member
CIao a tutti,
ho letto i vari 3d ma sono ancora indeciso. Quale lettore posso prendere purchè dotato di HDMI e dalla buona qualità audio sui SACD? Vorrei stare sotto i 250€
Samsung HD950? Pioneer 585 (ma non ha hdmi), Philips? Sony?
Grazie a tutti

opelio ha detto:
CIao a tutti,
ho letto i vari 3d ma sono ancora indeciso. Quale lettore posso prendere purchè dotato di HDMI e dalla buona qualità audio sui SACD? Vorrei stare sotto i 250€
Samsung HD950? Pioneer 585 (ma non ha hdmi), Philips? Sony?
Grazie a tutti

In questi giorni dovrebbe uscire il Pioneer DV 696 che sembrebbe avere tutte le caratteristiche da te richieste e prestazioni di rilievo.
Costerà intorno ai 200€.
Il modello uguale senza SACD e DVD-Audio si chiama Pioneer DV 490 ed è già in commercio a circa 150€.

Ci sono utenti del forum che hanno già provato questi lettori paragondoli come prestazioni al "mitico" Oppo.