Lettore HD-DVD vale ancora la pena comprarlo ?

ora come ora non ha molto senso acquistarlo Nuovo anche se ufficialmente il supporto nn è ancora morto, aspettiamo metà anno e vediamo ma, ho poche speranze:rolleyes: Io il mio me lo tengo stretto sia per vedermi i miei 60 HD-DVD che ho e per vedere i DVD upscalati che il Toshi fa molto bene;) sperando che almeno a livello di assistenza Toshiba non abbandoni completamente:(

Cmq .. tornando al titolo del 3D ..
La risposta per me e' NO ! :cool:
Non voglio stare co sta spada di Damocle sulla testa .. che prima o poi mi affonda il colpo .. :rolleyes:
Gia' era dubbio in passato .... tra un po' e' come "Sparare sulla Croce Rossa " .... :rolleyes: :p :D

Quando possibile ho sempre optato per HD-DVD, ovviamente. Io non compro tutto solo perche e Blu Ray o HD-DVD, prendo solo titoli che so di gradire, preferisco L'XE1 alla PS3 , ritengo sia superiore come lettore senza sconfinare in ambito Game, so benissimo che la PS3 e anche una console. Per concludere, spero per tutti noi consumatori, di non incappare in un altro Monopolio. Che la guerra dei formati duri almeno come quella dei Cento Anni:)

LOL ! :D
Ne ho solo 5 :p ma sono pronto a rivendeli subito se leggessi una cosa analoga, finche' fossi in tempo senza rimetterci un capitale .. :p

Giuro ... NON mi importa chi vinca, ma .."Finche' c'e' Guerra, NON c'e' Speranza" che si prendano impegni precisi e si investa piu' cospicuamente per la diffusione dell'HD e tutto continua a viaggiare a suon di scaramuccie, colpi bassi piu' o meno ben assestati e si galleggia in una sorta di Limbo ... :rolleyes:

Ne deve restare 1 Solo di Formato x TUTTI ! :O

Poi .. da consumatore, dico se questi Signori giocassero sporco, si daranno in faccia anche quello, da parte Mia ! :cool: :D

Ultima modifica:
Io stavo aspettando un calo di prezzi per acquistare un lettore HD-DVD, ma francamente ora come ora.....aspetto, magari Transformer arrivera' anche sul disco BLU...e poi sara' la volta della trilogia di Bourne ;) :D

io sono molto amareggiato:

Il formato migliore non lo sceglie il pubblico, no no.
Le scelte del mercato ( è evidente ) sono "pilotate" da chi ha il "potere" di determinarne l'evoluzione... sta cosa mi sta dannatamente antipatica.

Questo mi riconduce a ciò che penso dell'opinione pubblica: l'opinione pubblica è "costruita" da chi controlla i media... e anche questo mi sta molto antipatico.

e noi consumatori che facciamo ???
ci muoviamo ( reagiamo ) secondo logica... APPUNTO !

:rolleyes:

Purtroppo ora è ovvio che non è più consigliabile prendere un lettore HD DVD ma per chi l'ha già fatto non c'è motivo di venderlo, fino a maggio ci saranno uscite Warner e molto probabilmente sia Paramount che Universal continueranno a supportare questo formato...o almeno spero...:D

se non vogliono rimanere marginali nel mercato HD è evidente che Paramount e Universal produrranno anche blu ray.

Se non ce la fatta Warner con un catalogo ben diverso, non vedo come possano sperare Paramount e Universal a spostare consenso verso il disco rosso,... questo è semplicemente utopico!!

Non mi meraviglierei di un tale annuncio a breve

vuol dire che noi pochi possessori di hddvd ci godremo i dischi in nostro possesso e i dvd che il lettore upscala meravigliosamente :D