Lettore HD-DVD Microsoft compatibile per PC

L'aggiornamento per il PowerDVD Ultra è ora disponibile per il download, qui:
http://www.cyberlink.com/multi/patch/enu/u...jsp?Source=Home

Vi ricordo che questo aggiornamento è obbligatorio (le chiavi di protezioni AACS sono state crackate da software di sprotezione da copia per gli HD DVD e Blu-Ray come AnyDVD HD, e questo aggiornamento le cambia con le nuove). Se non lo fate, il PowerDVD Ultra smetterà di leggere i dischi HD DVD o Blu-Ray non appena inserirete un film HD protetto con le nuove chiavi.

La press release ufficiale Cyberlink:


Dear CyberLink user,

CyberLink is releasing an important update for your PowerDVD Ultra or other software players for Blu-ray Disc and HD DVD. We highly recommend you to install the update to ensure that you will be able to continue enjoying HD DVD and Blu-ray disc movie titles.

To help you access the right update version, CyberLink has created a web service that will detect the version you own and search for the appropriate update file for your software.

Check my software player now

This update file includes robustness enhancements and replacing a new set of protection keys. The new protection keys will replace your expired key and will be required when you playback Blu-ray disc and HD DVD movies. If you choose not to update the software, you will not be able to playback protected Blu-ray disc and HD DVD movie titles properly.

Please note that renewing protection keys will be a process that will happen periodically. Keeping your keys updated will ensure you the capability to continue the use of PowerDVD Ultra and other Blu-ray and HD DVD software players from CyberLink. It is our support policy to provide free lifetime protection keys update services to our customers. Hence whenever there are new keys, we will notify you to update your copy of PowerDVD Ultra and other software player for Blu-ray disc and HD DVD.

Your continued enjoyment of CyberLink software is our utmost concern. We highly encourage you to install the update file at your earliest convenience. Should you have questions regarding the protection keys, please contact CyberLink Customer Support.

We sincerely thank you for your continued support and loyalty to PowerDVD and software players from CyberLink.

Sincerely,

Cyberlink Corp.
 
pako_kr ha detto:
E i lettori stand alone?:rolleyes: :rolleyes:


Molti hanno comunque la possibilita' di essere aggiornati in rete , nel caso ce ne fosse bisogno.

Per il lettore della Xbox attaccato al PC ... viene anche messo in dubbio che si possa continuare ad usarlo.
Come invece altre teorie dicono che e' inutile chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati nell'orto.

Si vedra' ;)
 
ciuchino ha detto:
Per il lettore della Xbox attaccato al PC ... viene anche messo in dubbio che si possa continuare ad usarlo.

Addirittura :eek: Speriamo di no, non intendo comprare un lettore che non sia anche per blu-ray , e di un certo livello :mad:

Stefano
 
Potete spiegarmi meglio cosa cambia con la nuova patch per Ultra powerdvd?
Avendo preso da poco un lettore xbox hd-dvd (e anydvd hd) vuol dire che non mi servirà più a nulla se i nuovi film avranno chiavi diverse che anydvd non potrà decriptare? E allora i possessori di xbox360 come faranno? Forse uscirà un nuovo Anydvd hd....
Ho anche un masterizzatore blu-ray nel pc, potete dirmi se è meglio che tenga la 7.3 , che sapevo difettata da problemi di colorimetria, o preferite qualcuna delle precedenti 6.5, 7.1, 7.2? Come giudicate la 7.3con l'ultimo aggiornamento?
Grazie.
 
Dei titoli in mio possesso:

King kong: spettacolare
Van Helsing: eccezionale
Kungfusion: buonino
Oltre le linee nemiche: n.g. perche' mi si pianta...

Il pc e' collegato direttamente al JVC HD1 (scheda video ati x1600)
1920X1080 60 Hz
Non ho paragone però con lettore standalone...solo con sky HD e non c'e' veramente confronto (a favore degli HDDVD ovviamente)...se mio fratello si pcompra la PS3 faccio il confronto...
Resta la grande incognita delle nuove chiavi...
 
Ho il lettore hddvd della 360 attaccato al mio pc e ho aggiornato PowerDVD co la patch. I dischi che ho si vedono ancora tutti... :D Comunque da qualche giorno, subito prima della patch, è disponibile una nuova versione di AnyDvd, non so se per aggiornare le nuove chiavi.

La patch di powerdvd ha risolto parecchi bug, a detta loro, ma fondamentalmente almeno per me ha risolto il problema del crash alla pausa insieme a reclock.
 
Ciao,
vorrei se possibile un po' di chiarezza:
allora se o capito bene chi è possessore ( come me ) del drive HD-DVD della Xbox, rischia di non poterlo più usare per colpa di queste maledette chiavi?
Neanche scaricando il powerdvd nuovo e la nuova versione di anydvd-hd?
 
Ancora credo non si possa dire nulla...penso che il problema maggiore sarà per chi come me non ha una scheda video HDCP e che necessita di anydvd per poter vedere BR e HDDVD sul proprio Pc...non vedo perche' chi ha il powerdvd con le chiavi aggiornate dovrebbe avere problemi...nel VEDERE intendo...
Ciaoo
 
Infatti ora come ora non devi avere problemi...il discorso rimane aperto quando usciranno i nuovi titoli con le nuove chiavi di protezione!
Ciao
 
Ciao,
allora ho "aggiornato" il mii HTPC con la nuova versione di PowerDVD, la 7.3 e con Any HD-DVD nella versione 6.1.3.6.......
Inserisco un hd-dvd nel lettore della Xbox e parte tutto regolarmente, ma se durante la visione del film voglio tornare nel menù per cambiare scena e per fare qualsiasi altra operazione non posso più!!!!!
Una volta partito il film non ho più modo di tornare nel menù..... con la versione precedente di PWDVD ( la 7.1 ) questo non accadeva.....
 
ragazzi volevo scambiare 2 opinioni con voi su un'argomento.

Nel visualizzare materiale HD-DVD (king kong, Apollo 13) mi sono accorto che a 50 o 75hz ho dei microscatti. Scendendo a 48hz invece il film è una goduria, liscio come l'olio.

Dipende dal fatto che i film sono codificati in 24p? Significa che se la sorgente e lo schermo non sono 24p compilant ci saranno dei microscatti anche in apparecchi consumer?
 
charger2000 ha detto:

mamma mia ma questa è una cosa assurda!!! non potrebbero fare una leggera velocizzazione del flusso per compensare questi microscatti? E' incredibile, quasi stento a crederci.

Quindi se io comprassi un lettore HD-DVD toshiba e lo collegherei ad una TV fullHD che supporta soltanto 50hz e 60hz avrei sempre e comunque microscatti? pazzesco
 
Top