Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:La tua scheda video , anche se non HDCP, accetta il VC1 ?
Stefano
charger2000 ha detto:non ci sono "specifiche compatibili con VC-1" ... anche perche' altri non e' che un WMV-HD ad alto profilo.
Tutte le schede che non sono nVIDIA lavorano in SW, e un XP 2500 con una 9600 temo non abbia assolutamente speranze, tieni presente che un P4 2.8con ATi X800 GTO mandava un HD-DVD a scatti che era 'na bellezza, usando invece una nVIDIA (6800 ..?), il video era fluido (al 98%)
metti powerdvd 6.5 e vedrai tutto e senza scatti...... leggipapazli ha detto:il problema è che proprio non parte. Magari riuscissi a vedere qualcosa a scatti![]()
Ho power dvd 7.3 i driver nvidia 93.71 una scheda xfx 7900gt e il lettore hd-dvd della 360 e non mi fa vedere gli hd-dvd perchè dice che devo aggiornare i driverciuchino ha detto:Per i driver Nvidia gli ultimi 93.71 ufficiali sono compatibili con Powerdvd e protezioni richieste.
E' hdpc e ho provato a usare anche il 7.1 solo che si bloccava subito dopo il logo della universal...ciuchino ha detto:Non hai specificato se la tua 7900GT e' HDCP.
Non saprei ho sempre usato la XFX7950GT che e' HDCP con i 93.71.
Pero' ho ancora la 7.1 per cui non ti so' dire se hanno "migliorato" con la 7.3.
Con la 7.1 li vedo anche sul PC di casa connesso in DVI to VGA con una 7600GT non HDCP.
Prova a dare un occhio anche qui' , che la stanno provando:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=773218&page=43&pp=30
Tigereyes ha detto:E' hdpc e ho provato a usare anche il 7.1 solo che si bloccava subito dopo il logo della universal...