Lettore HD-DVD Microsoft compatibile per PC

si, anche a me.. tutti e 2 verdi..uno dsound e uno wave mi sembra..
cosa intendi per uno solo và?
cmq, se è per questo, in tray ho anche 2 iconcine powerdvd..

Ultima modifica:
Be' normalmente ne ho visto sempre uno :).
L'altro e' sempre rosso e segna frame rate non trovato e PCM due canali.
Bo' , va be' ha poca importanza.

Per tutti i ragasuoli ( e non sono pochi) che mi hanno MPato in questi giorni dopo aver acquistato drive BD e x-box HD-DVD:
fatevi vivi in questa discussione e scambiamoci qualche esperienza anche qui..almeno evitiamo di ridurre questo thread in un tete-a-tete fra me e ciuchino.. :D che poi se fosse ciuchina potrebbe anche andare bene..:p

Ma dai links che avete messo mi pare di capire che con un misero 6300 l'H.264 in software non giri...Sbaglio o ho capito bene?
Servono per forza delle schede accelleratrici?!?!?
Lamps

Si so che il 6300 è facile da overcloccare (fino ad ora mai una CPU in casa mia ha lavorato a frequenze standard ;) ) e che rende parecchio...
Però mi pare che solo dal 6600 le cose iniziano a funzionare senza accellerazioni HW da parte della scheda video...
Pensavo che con un 6300 liscio si potesse decodificare in tempo reale uno stream HD in H.264....
Mi toccherà overcloccare un bel po'...Mi tocca prendere lo Zalmann se voglio che sia anche silenzioso...
Lamps

capitano ha detto:
Per tutti i ragasuoli ( e non sono pochi) che mi hanno MPato in questi giorni dopo aver acquistato drive BD e x-box HD-DVD:
p

Se va tutto bene, ho un amica che è partita oggi per Londra o dovrebbe tornare domenica con tanto di HD-Dvd for me! :D

...o almeno....spero!

Quindi a presto!
Intanto vi leggo e rileggo!

ciao a tutti, ho già il lettore HD-DVD della XBox e vorrei farlo funzionare sul mio PC che arriverà a giorni (HP DV9095), mi rileggerò bene tutto il post:p per una corretta installazione ma una cosa volevo chiedervi, rispetto alla visione con XBox, sul PC come è? :rolleyes:

domani vado a ritirare il mio lettore hd-dvd della 360. faro' delle prove col pc che ho in firma e la 360 collegata in VGA e Component.

Solo una cosa... che programmi posso usare per i supporti HD-dvd ?

Power dvd ?

Dark73 ha detto:
Se va tutto bene, ho un amica che è partita oggi per Londra .....

Tornata ma senza lettore HD-DVD...mi ha detto che a Londra sono usciti pochi pezzi e che sono andati tutti a ruba! :cry:
e adesso??
Chi di voi mi da un sito dove poter acquistare, con la sicurezza che spediscano in Italia??

Saluti.

lo cerco da giorni ma in europa è introvabile e su ebay le aste si chiudono ben oltre i 200€. Lo prenderei in USA ma la dogana mi spaventa. Per chi l'ha preso in america: quanto avete speso in tutto?

ciccio76 ha detto:
lo cerco da giorni ma in europa è introvabile e su ebay le aste si chiudono ben oltre i 200€. Lo prenderei in USA ma la dogana mi spaventa. Per chi l'ha preso in america: quanto avete speso in tutto?

Preso su ebay dal canada.

235€ spedito con ups,arrivato in 4giorni, niente tasse.