ciuchino
New member
capitano ha detto:Mi scuso per la lunghezza del post.
Grazie della recensione
La mia e' questa purtroppo , manco un email mi hanno mandato :
Your order has been cancelled, no goods will be sent to you
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
capitano ha detto:Mi scuso per la lunghezza del post.
capitano ha detto:fatti due conti, perchè il dollaro adesso è ancora + basso e gli amici italo/americani si sono dimostrati affidabili.
ciao![]()
Restless Dreams ha detto:hai provato a collegarlo alla xbox360? li la resa complessiva come va?![]()
boh! Senti Bill!stazzatleta ha detto:siccome non sono riuscito a trovare una data di lancio ufficiale, tale data è da considerarsi attendibile o no? quel punto
capitano ha detto:boh! Senti Bill!
![]()
capitano ha detto:@ Restless:
scusa non avevo capito bene la domanda.
Per il collegamento elettrico ho usato un trasformatorino USA/Italia ma sembra che sia sufficiente un adattatore della presa.
capitano ha detto:a meno che TT2 usi uno spazio colore e PowerDVD un'altro..
ciao
ale
Ecco..io speravo che Tu o Ninja ce l'aveste Quello strumento, per poi passarmi tutti i settings..mi piace la pappa prontastazzatleta ha detto:mi piacerebbe utilizzare uno strumento di calibrazione un po' più imparziale del mio occhio
procio E6600 overclockato a 3.2 - comsumo CPU 40/45% si è alto, il programma non lavora tanto bene..è spuntato di default il flag dell'accelerazione video e non si può modificare, ma mi sà che non c'è l'accelerazione video, con windvd BD con l'accelerazione sono a 20/25%Restless Dreams ha detto:Grazie capitano
col pc![]()
Hai detto che avevi problemi di fluidità... che procio e che gpu hai onboard?
Per la resa audio hai potuto sentire il DDplus? oppure DD via cavo ottico?
ciuchino ha detto:VMR9 . VMR7/Overlay
stazzatleta ha detto:qui qualche dritta per vedere - possibilmente senza scatti - HD DVD e BRD su PC
capitano ha detto:Sul dischi BD invece ci sono l'opzioni anche per l'audio PCM senza compressione, e usando la mia Xplosion devo dire che si sente molto bene.
A che prò ???stazzatleta ha detto:mi piacerebbe utilizzare uno strumento di calibrazione un po' più imparziale del mio occhio