Lettore HD-DVD Microsoft compatibile per PC

qualche aggiornamento...

il dvd viene riconosciuto da qualsiasi computer che ho a casa, quei driver anche essendo beta fanno il loro dovere, sfoglio i hd-dvd ne vedo il contenuto, etc. etc.

purtroppo pero nessun programma al momento mi avvia il dvd come film, ossia mi fanno tutti sfogliare il contenuto, ma il film cmq non parte.
Anche windvd 8 non me lo fa partire come film ma lo vede come data disk.

ci devo smanettare un pochettino e vedere meglio, ho visto alcuni post e sembra una cosa non difficile, evidentemente mi manca qualche codec, windows di sicuro lo riconosce senza problemi..

Sinceramente non ho neanche controllato se potevo cambiare la valuta in euro.
Il prezzo riportato dall'email di conferma e' quello del sito , ho scelto la forma di spedizione piu' costosa col corriere 15,5 UK pounds , per posta ordinaria era poca roba ma non mi ricordo l'importo esatto.

Ciao

una domanda.....ma ho bisogno per forza di una nuova scheda video con hdcp? oppure posso usare la mia 6800? ma se collego il proiettore via vga a 1080i è la stessa cosa?

Denun ha detto:
purtroppo pero nessun programma al momento mi avvia il dvd come film, ossia mi fanno tutti sfogliare il contenuto, ma il film cmq non parte.
Anche windvd 8 non me lo fa partire come film ma lo vede come data disk.
Occhio che serve WinDVD 8 in versione giapponese
Qui tutte le istruzioni:
thread di avsforum

@neo85
occhio che non ce la fai manco a vedere un 720p con la 6800.
ho la 6800ultra 1gb ram p4m 2.13ghz e se voglio vedere un film in 720p devo chiudere da task manager tutto quello che esiste, e con tutto cio se non e' codificato light, il filmato ha continui inchiodamenti.
insomma non e' proprio il caso. secondo me ti conviene cambiare scheda, proprio almeno almeno la 7300.

@faber
ma ho seguito il link ma dove cavolo benedetto si scarica sto windvd in giapponese, non so dove clikkare.
io ho installato windvd 8 dal sito inglese....

...vabbuo stasera disinstallo e provo a installare questo giapponese se riesco a scaricalro :(

luipic ha detto:
Ma avete capito che chi é riuscito a vedere vede tutto downscalato a 960*540?
Ciao
Luigi

vabbe ma ancora non ci sono i programmi per vederli sti hd-dvd, suppongo dipenda da quello.
Prima o poi usciranno, e male che vada ci sara vista che avra full support on that.

per chi è interessato, io ho acquistato in USA da un negozio gestito da italiani.
sembrano gente seria.
il prezzo finale è compresa spedizione di 199/200 euro disponibilità immediata.
Tempi di shpping c.ca 7 giorni con corriere.
maggiori dettagli, se interessati con MP.

per una volta son piu' fortunati i canadesi :D

forse e' la prima volta che una cosa costa meno qui che in usa :D :D

infatti stanno sempre a 199$ solo che E=1 US$=1.2 CAD$=1.4

capitano ha detto:
per chi è interessato, io ho acquistato in USA da un negozio gestito da italiani.
sembrano gente seria.
il prezzo finale è compresa spedizione di 199/200 euro disponibilità immediata.
Tempi di shpping c.ca 7 giorni con corriere.
maggiori dettagli, se interessati con MP.

Ci avevo pensato pure io agli usa, ma ci sono due problemini secondo me... il primo è che il dvd incluso king kong sarà solo in inglese :D poi il secondo è l'attacco di corrente che ha una presa diversa rispetto alla nostra, anche se sembra che l'alim vadi da 100 a 240 v...

Denun ha detto:
dove cavolo benedetto si scarica sto windvd in giapponese, non so dove clikkare.
:(
Ordering WinDVD 8 (Japan)

http://www.intervideo.co.jp/products/wd8p/

Add 通常版 to your Cart (→ 8,800円)

Vector Check Out - Screen 1

Section 1:
The first two fields require your e-mail address (Does not accept Hotmail)
Field 1: Email
Field 2: Verify Your Email

Section 2:
Click on the link Address not in JAPAN and complete the recipient fields.
Finally, hit the submit button at the bottom of the page.
Vector Check Out- Screen 2
This is your confirmation page.
You will be emailed a link for their payment Gateway (where you will enter your Credit Card info).

Vector Check Out - Payment Link (Via Email)
Section 1:
Do not deselect the option with the red text . This indicates you are paying via Credit Card
Section 2:
Field 1: Enter the name on your CC
Field 2: Enter your CC #
Field 3: Enter the card expiration month
Field 4: Enter the card expiration year
Section 3
Option 1: Registers you as Vector Passport Member
Option 2: Registers your CC for future use.
Section 4
Option 1: Register to receive Vector Newsletter
Option 2: Register to receive HTML Guide
Hit the submit button (gray) and check your email for the software link and serial #

File Size: 275MB

In bocca al lupo!!! ;)

mammabella ha detto:
Io stò aspettando la conferma che King-kong si veda realmente a 1080i/p. Fin'ora solo prove, ma qualcuno l'ha visto???

Stefano

Cmq vorrei capire che te ne frega se si visualizza il 1080 con il panny 700? :D ragazzi ho fisto film su schermi full hd, per me la spesa è ingiustificata... godiamoci intanto i sacrosanti e bellissimi 720p! è già un balzo avanti elevato rispetto ai standard dvd :)