Lettore HD-DVD Microsoft compatibile per PC

appena tornato a casa con il giocattolino.
pro:
- su xbox il film si vede in maniera fantastica.
- e' veloce e non fa rumore.
- ha l'alloggio per il wifi che si dovra togliere dalla xbox che ha solo 1 usb.
- comodo il telecomando a corredo
- per quello che mi e' costato e' un affarone (film + telecomando + lettore 199$ CAD = 140 Euro) a volte ci paghi il telecomando con quella cifra.

cons:
- un po' lente le voci del menu mentre gira il film.
- sembra che se vuoi vedere il film si debba ogni volta spengere e riaccendere la console, xche se sei in modalita' gioco ancora non sono riuscito a passare in modalita' hd-dvd (forse ci sara' qualche tasto sul telecomando... vedro meglio)

certo non ho problemi a farlo, li compro da futureshop (e' tipo il nostro trony) so che li hanno in quantita' limitata, quindi non so quanti me ne possano vendere.

basta che non mi facciate impazzire con le spedizioni e robe varie, cioe' datemi la pappa pronta :D
vi organizzate per numero, vi informate dei costi di spedizione, io li spedisco tutti insieme a uno di voi e via :D

anche per i film ve lo posso fare, l'unica cosa e' che non voglio avere impicci ;)

PS
l'indirizzo del negozio e' www.futureshop.ca o www.bestbuy.ca, ricordati sempre che:

1) devi aggiungere un 15% di tasse ad ogni prezzo che vedi
2) 1.40 $ CAD = 1 Euro
3) quando arrivano in Italia vi e' il pericolo che il corriere vi chieda l'IVA

Ultima modifica:
Comprandolo in Gran Bretagna, dove sarà distribuito il giorno 1 dicembre, si avrà anche il film King kong con audio in Italiano.
Io ce l'ho in preorder da Amazon che non li accetta più al momento.
Potreste provare da www.hmv.co.uk
Ciao
Luigi

Da futureshop sono esauriti :cry:

Quant'è fattibile il posizionamento in un PC? Qualcuno ha già provato?
E sopratutto oltre al software, quale hardware è necessario (cpu, scheda video,...) ?

Stefano

Denun ha detto:
tutti hanno king kong anche quelli che verranno venduti in italia
Ed io che ho detto? Solo che quello venduto in Gran Bretagna é appurato avere l'audio in italiano, invece quello per il mercato nordamericano no.
Ciao
Luigi

mammabella ha detto:
Da futureshop sono esauriti :cry:

Quant'è fattibile il posizionamento in un PC? Qualcuno ha già provato?
E sopratutto oltre al software, quale hardware è necessario (cpu, scheda video,...) ?

guarda lo avro' scritto in un miliardo di post :D

1) non ho provato gli amd, qualsiasi conroe va bene, scheda video penso qualunque io lo vedo con una 7300.

2) lo colleghi in USB

ci sono ci sono, sono online che sono finiti ma al negozio ci stanno, oggi pomeriggio ce ne erano 15, ma cmq mi hanno detto che non avranno grossi problemi di disponibilita'.
Son le PS3 che finiscono in 1 ora, per pigliarla tocchera' aspettare almeno 3/4 settimane.

Su 140€ non penso che si possa risparmiare molto in un co-buy. Secondo me ci si potrebbe mettere d'accordo per una spedizione unica da avere spese minori. Oppure visto che Denun abita in Canada delle spedizioni come "gift" per il dazio e l'iva ;)

Stefano

mbe basta che si mette gift, cmq c'e' sempre la probabilita' che l'iva te la chiedano (dazio non penso ci sia).

o altrimenti si mandano ad una ditta che si scarica l'iva, basta che e' unica e senza impicci (cmq il costo e' piu' di 140e, io l'ho pagato 140 ma se mando fuori in spedizione devi metterci il 15% GST+PST al cambio attuale sono 160E, se invece uno di voi viene in vacanza paga 160 ma all'aeroporto gli ridanno i 20E)

oddio forse il trasportatore, essendo merce destinata all'estero, sa come scalare i 20Euro di GST/PST, ma io non ne ho la piu' pallida idea.

domani ti dico se ha problemi di regione, adesso vado a letto, domani ci metto un normale dvd italiano.

Denun ha detto:
domani ti dico se ha problemi di regione, adesso vado a letto, domani ci metto un normale dvd italiano.
Il controllo regionale credo sia effettuiato dalla console, non dalla meccanica hd-dvd.
Ciao
Luigi

ma quindi in teoria può essere usato tranquillamente anche collegandolo via usb al mio portatile che ha la seguente configurazione HW:
centrino 1.73
nvidia 6800
1 giga di ram

??
grazie
ciao
neo985

Anch'io sono molto interessato.

L'unica cosa che dobbiamo chiarire è:

- costo della spedizione in Italia per più pacchi
- luogo di destinazione (io sono di Milano, bisognerebbe capire se la maggior parte di noi gravita in questa provincia o in altre)

...aspettiamo il riscontro con i DVD normali

Saluti a tutti !

Io lo prenderei al volo e sono di Milano.
Volendo potrei pagare con bonifico estero, CDC o PayPal...

Contatemi per un eventuale ordine in comune.

Ciao,
Jok