• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lettore hd dvd...conviene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio5675

New member
Messaggi
126
Località
Motta di Livenza (TV)
ciao a tutti.

sono un possessore di plasma panasonic th42pv60 (1024X768 pixels)

premesso ciò: secondo voi, con un player hd dvd e relativi film su disco in formato hd, la qualità è superiore in modo sensibile rispetto al tradizionale dvd?

quanto costa un lettore hd dvd? ce ne sono sui 400/500 euro?
 
Ciao

Da quello che posso capire, sicuramente la qualità dell'immagine è migliore rispetto al tradizionale DVD, il problema è uno solo, che ancora non esistono in commercio lettori HD DVD a parte la toshiba che lancerà sul mercato un nuovo lettore HD prezzo circa 1000€, e la Samsung che ha già lanciato il lettore Bluray alla modica cifra di 1300€.

ciao:)
 
c'è già in commercio un lettore HD DVD della Toshiba, il modello hd-E1, costo 550-600, già acquistabile su internet.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top