Lettore file MKV da affiancare a Oppo 83

peppe69

New member
Ciao volevo sapere da vuoi, più esperti di me in questo :p quale lettore potrei affiancare al mio Oppo 83, dato che ho dei film in BD passati da un amico e che l'oppo non riesce a riprodurre, ho inserito l'hard disk WD del mio amico all'oppo e non lo legge, ho preso una chiavetta usb da 32giga ma niente da fare, se la formatto a FAT32 allora l'oppo me la legge ma non posso mettere file superiori a 3,80giga, se la formatto in altro modo allora ci entra un mkv più grande ma poi l'oppo non me lo legge, allora mi chiedo (dato che di queste cose sono a digiuno perché non e la mia passione ;)) che lettore potrei prendere che mi dia la possibilità di scaricare su di esso il file e fare leggere a lui direttamente collegandolo eventualmente al mio sinto tramite HDMI in modo che Bypasso l'oppo?
In anticipo vi dico che non mi interessano feature come 3D ed altre cavolate, non vorrei spendere tanto, vi ringrazio in anticipo per le delucidazione ;)
 
Alla fine facendo un po di ricerche in rete, i più gettonati sono il WD TV LIVE e il Mede8er Med600x2, lo so che ce una differenza di prezzo ma volevo capire dato che il 3D non mi interessa, a me interessa che non ho problemi nelle visioni di file e che non vada a scatti il video, a questo punto cosa mi consigliate? Ce anche il Med 400 ma ho visto che rispetto al 600 ha 256mb di ram contro i 512mb per il 600, penso che sia più veloce nella visione di film? Non lo so ma aspetto vostri consigli grazie ;)
Accetto anche altri prodotti ma che sia in quella fascia di prezzo
 
Grazie per l'intervento, ma il popcorn costa più del doppio, io non voglio spendere ltre la cifra che costa il MNed 600 che lo trovato sui 150 spedito, altri consigli?
 
Alla fine oggi ho ordinato il Wd Tv Live da quel poco che ho capito, vedo che ha giusto l'indispensabile rispetto Med 600 e considerando che il 3D non mi interessa, le uscite analogiche ecc ecc non mi interessano credo di aver fatto una buona scelta
 
Ciao Peppe. Io ho lo stesso lettore ed ho risolto in questo modo: collegandolo in rete ad un computer. Se hai a disposizione un PC è molto facile: utilizzi un media server DLNA (tipo Servioo oppure O share, consigliato dalla stessa Oppo) e puoi leggere direttamente dall'Oppo i files MKV. Nel caso non hai una LAN in casa puoi risolvere con banalissimo router (poche decine di euro) e due cavi LAN (uno attaccato al PC ed uno all'Oppo).
 
Ciao grazie per l'intervento, allora come mi dicevi? Io l'oppo lo posso collegare tranquillamente in rete e cosa devo fare spiegami meglio, devo scaricare un programma?

PS: Grande casarm :D ho scaricato seriio ed istallato al pc e neanche la tv me lo vede ma l'oppo si ho dovuto solo trovare dove mettere il film se no non riesco a vederlo sulla posizione che ho al pc, ma comunque e andata, grazie :yeah:
 
Ultima modifica:
Top