Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcoli ha detto:ciao. vorrei acquistare un lettore dvd con uscita HDMI che faccia upscaling a 1080 e che legga tutti i formati (su tutti i supporti)cosa mi consigliate??? direi prezzo max 150 euro
grazie
marcoli ha detto:e il pioneer non è all'altezza dell'oppo? (da ignorante chiedo scusa in anticipo se ho detto qcs che può assomigliare a una bestemmia!!!
sony ns76h;è fuori listino ma se cerchi lo trovi per quella cifra.marcoli ha detto:ciao. vorrei acquistare un lettore dvd con uscita HDMI che faccia upscaling a 1080 e che legga tutti i formati (su tutti i supporti)cosa mi consigliate??? direi prezzo max 150 euro
grazie
marcoli ha detto:ciao. vorrei acquistare un lettore dvd con uscita HDMI che faccia upscaling a 1080 e che legga tutti i formati (su tutti i supporti)cosa mi consigliate??? direi prezzo max 150 euro
grazie
Vorrei sottolineare che questo modello dispone anche di una porta USB che non è cosa da poco.aznable-r ha detto:....
il philips 5960...