• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore dvd scelta?

aldix74

New member
Messaggi
20
Salve a tutti vorrei acquistare un lettore dvd che abbia una buona qualita' video ma anche audio dato che lo utilizzerei anche con un impianto hi-fi di qualita'.
Quale mi consigliate ? magari non so' Oppo, Denon .....
Accetto tutti i vostri consigli

N.b. il mio budget non e' molto elevato quindi cerca una buona combinazione qualita'-prezzo.
Grazie a tutti per i consigli.
 
Mi associo alla richiesta di Aldix 74, ed a mia volta chiedo:nell'ambito di 200-250 euro,c'è qualcosa di meglio dell'oppo 971h,per me che devo abbinarlo al tv crt philips 32pw9551/12?Grazie a chi mi vorrà aiutare.
 
aldix74 ha detto:
buona qualita' video ma anche audio dato che lo utilizzerei anche con un impianto hi-fi di qualita'.

Vorrei far uscire un coniglio dal cilindro e accontentare i vostri ma anche i miei desideri ma haimè, continuate a leggere un pò di 3d e vi renderete conto che in questa fascia di prezzo (se ho capito bene sotto i 250€) la qualità video forse è dignitosa ma quella audio non è per intenditori. A questi livelli è sempre un compromesso, bisogna rimunciare a qualcosa e soprattutto cercare di vedere ed ascoltare ciò che si vuole acquistare.
Denon (migliore il video che l'audio), Marantz ( migliore l'audio), Oppo, Pioneer..in ordine sparso diciamo così.

Con un pò di ricerca troverete già domande simili alle vostre.

Ciao
 
lettore per impianto hi-fi

il sistema sara' il seguente:
Diffusori Audes 105
Amplificatore stereo Aeron A4

Devo per forza spendere per il Maranz Dv 6600 circa 500 euro?
Lo so' ma una via di mezzo? sul fronte audio?
 
Top