• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettore DVD Samsung DVD HD935

zero

New member
Non sono aggiornatissimo sui prezzi ma al mediaworld discount c/o centro commerciale piazzalodi a milano in v.le umbria è in offerta a 99 euro.
Ripeto, non sono informatissimo sui prezzi, ma sembra in ogni caso un' offerta allettante.
Spero che a qualcuno possa interessare.

g.

zero ha scritto:
Non sono aggiornatissimo sui prezzi ma al mediaworld discount c/o centro commerciale piazzalodi a milano in v.le umbria è in offerta a 99 euro.
Ripeto, non sono informatissimo sui prezzi, ma sembra in ogni caso un' offerta allettante.
Spero che a qualcuno possa interessare.

g.

Dove lavoro io viene 199. 99€ è una super offerta!!

ciao

Alberto

e si

mi è sembrata anche a me una buona offerta, non so quanti pezzi abbiano pero' ci sto facendo un pensierino come dvd di emergenza visto che uso un htpc

Re: e si

zero ha scritto:
mi è sembrata anche a me una buona offerta, non so quanti pezzi abbiano pero' ci sto facendo un pensierino come dvd di emergenza visto che uso un htpc
Fai una bella cosa: compralo!!!
Io ce l'ho ma vorrei passare all' htpc cosi' ci posti il confronto ;)