• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

lettore dvd pioneer DV-400V-K CONTRO samsung dVD-HD1080P7

extremewalter

New member
ciao a tutti,
vorrei chiedere un confronto diretto tra questi 2 modelli:

lettore dvd pioneer DV-400V-K

CONTRO

samsung dVD-HD1080P7

Quale prendereste voi? e perchè?

Grazie a tutti

pioneer /samsung

forza signori....aspetto con ansia vostri suggerimenti....

inoltre vorrei chiedere se secondo voi è meglio un convertitore audio da 96 oppure a 192? infatti una delle differenze tra i due è proprio questa....

Ciao extremewalter, benvenuto in AVMagazine Forum;)

La tua domanda riguarda lettori DVD, che anche se effettuano l'upscale a 1080p, non leggono software HD nativo, quindi avevi sbagliato sezione.

Fai maggiore attenzione al regolamento la prossima volta e ancora benvenuto;)

Anche a me piacerebbe avere qualche informazione in più sul Pio DV400 ma qui nessuno ne sa qualcosa. :(
A parte i dati ufficiali e il manuale in italiano, che trovi sul sito europeo di Pioneer, posso solo aggiungere che monta il chip Mediatek MT1389FE che è lo stesso del DV490. Di più non so.
Il Samsung invece non l'ho mai sentito nominare. E' nuovo? :confused:

pioneer /samsung

il samsung è nuovo ma attualmente ancora non viene importato in Italia e non si sà per quando ne è prevista la commercializzazione...
si trova per il momento solo sul mercato statunitense:cry: