• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lettore DVD per PTAE-700

se fai una ricerca trovi parecchie risposte (questo argomento è stato un bel po' trattato ;) )
comunque in quella fascia di prezzo (circa)e con l'uscita video digitale, dovresti trovare il panasonic s-97, nonchè il fantomatico (in quanto annunciato e ancora molto atteso) philips 900 sa.
ci sarebbe poi anche il samsung hd 945, ma credo che siano preferibili i primi due (ovviamente sempre non considerando il denon 1910 da te già citato).

sautoni

matteo

avro' letto una 30 di pagine........:D
e' la prima cosa che ho fatto, ma visto che i cambiamenti di prezzo e nuove uscite sono all'ordine della settimana pensavo magari che fosse spuntato qualcosa di nuovo o ci fosse qualche offerta

non ho trovato molto invece sul Samsung hd 945, se qualcuno lo avesse abbinato al pta-e700.........

grazie mille Matteo per i suggerimenti, cerchero' qualche info sul philips 900 sa

Io ho il Panasonic S97, acquistato assieme al panasonic PTAE 700.
Cavo DVI da 7,5Mt.
Ho da poco (oggi a pranzo) aggiornato il Firmware dell'S97, sembra che siano scomparsi alcuni piccoli difetti..
Devo testare meglio questa sera...
Cmq per il costo, e per la qualità globale penso che sia una buona scelta..

immagino, me ne hanno parlato bene in molti, grazie per l'aiuto

ho trovato le caratteristiche del richmond........ un po tristi mi sà

Decodifica
Software Chip Sigma Design

Testine Pickup
Pickup Ottico Dual-focus

Formati Lettura Disco
Video DiVX , XiVD MPEG-4 AVI Codec 3.11 4.02 5.02 5.03

DVD / DVD-R / DVD+R / DVD-RW / DVD+RW
CD / CD-R / CD-RW /

DVD-Video, Super Video CD (SVCD), VCD 1.x e 2.0, CD-DA

Foto CD JPEG

MPEG layer 3 (MP3), Audio CD

Compressione Video
MPEG-1 & MPEG-2 MPEG-4

MP3
Supportati con CD-R e CD-RW

Uscite Video
Digitale DVI, Video Composito, S-Video, Video Progressive Scan, YUB/RGB

Risoluzione Video
27MHz 10bits

Formati Video
PAL / NTSC

Pan & Scan, Letter-Box, Widescreen 16:9

Uscite Audio
Stereo L/R

Funzioni Trick
Slow, Fast Forward, Fast Reverse,Step & Goto

OSD
On-Screen Display; Italiano

Processore Audio
Dolby Digital 5.1 uscita digitale
Uscita Audio Mixata su 2 Canali per tutti i Programmi

DTS Uscita Digitale

Uscita Audio Digitale
Uscita Coassiale [S/PDIF(IEC958)]
Uscita Ottica Dolby Digital e DTS

Formati Audio
24bit 192KHz S/N 90 DB

Audio DAC
24bit 192KHz S/N 90 DB

Alimentazione
100VAC~240 VAC

Dimensioni
430x55x355mm

Peso
3.5 Kg

Assorbimento di Potenza
15 W

che ne dite?

Lascia perdere. L'accoppiata Panny-Denon 1910 e Panny-S97 è stata ormai largamente provata con soddisfazione da molti, per cui io (su questa cifra) mi terrei su una di questre due scelte.

nemo30 ha scritto:
Lascia perdere.
L'accoppiata Panny-Denon 1910 e Panny-S97 è stata ormai largamente provata con soddisfazione da molti, per cui io (su questa cifra) mi terrei su una di questre due scelte.

concordo in pieno ;) non it avventurare, l'incertezza è un costo non indifferente...

salutoni

matteo

nemo30 ha scritto:
Lascia perdere. L'accoppiata Panny-Denon 1910 e Panny-S97 è stata ormai largamente provata con soddisfazione da molti, per cui io (su questa cifra) mi terrei su una di questre due scelte.

I due dovrebbero essere fatti l'uno per l'altro.. :D

mi sà che seguiro' il vostro consiglio, il 1910 in fondo ha un prezzo accettabile, ma se qualcuno sapesse dove trovarlo ad un prezzo molto accettabile :D mi faccia sapere
grazie