• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore DVD per monitor LCD

• Autore discussione Autore discussione Falco
  • Data d'inizio Data d'inizio

Falco

New member
Dopo aver passato due giorni a rileggermi tutti i post possibili ed immaginabili, devo chiedervi per forza delle spiegazioni:
sono intenzionato a comperare un lettore da collegare ad un monitor LCD (in cameretta non ho abbastanza spazio per tv o altro).

Inizialmente, avevo pensato ad un lettore che avesse un'uscita VGA... ma ho capito che non sono tanto performanti (samy, tx universe e yamakawa). Voi ne conoscete degli altri?

Poi ho letto in una discussione che si poteva collegare un particolare lettore, HAMLET V880, con un cavo apposito: DVI--->VGA. Si può fare?

Altrimenti, avrei pensato di prendere un buon lettore dvd e di collegarlo con una cavo COMPONENT--->VGA. Ma i risultati (a quanto ho capito) non sono paragonabili con quelli ottenuti con l'uscita VGA e/o DVI--->VGA, giusto?

Non so che pesci pigliare!!! Come sempre, offro birra e panini virtuali a chi mi dovesse aiutare...
GRAZIE DI TUTTO!!!!
Marco