Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha detto:Hai verificato che esca a 50Hz?
luipic ha detto:E' arrivato ieri l'Oppo americano, ordinato sul sito oppodigital il 10 ottobre é arrivato ieri: lo ho pagato comprese le spese di spedizione 255$ pari a 204€ e per la dogana ho spese € 33,00 in tutto € 237,00.
Ed in dotazione ci sono un cavo dvi-dvi ed uno dvi-hdmi di ottima fattura.
Il lettore é, come già detto, region free out of the box ed aggiornato all'ultimo firmware: bello il nuovo telecomando, un pò grosso ma i tasti fosforescenti aiutano al buio.
La costruzione é, sicuramente economica, in particolare il tray del lettore fa abbastanza pena e la meccanica si rivela un pò lenta nel riconoscimento dei dischi.
Ma una volta riconosciuto, impostata la risoluzione a 720p ed il settaggio video2, con il solo True Life attivato comincia lo spettacolo.
Veramente notevole, ottima resa sulle basse luci il lettore restituisce al pioneer 507xd tutti i dettagli nell'oscurità.
La cosa che mi ha più impressionato é la fluidità dei panning, che nel dominio digitale é tutt'altro che scontata.
Inoltre, l'uscita spdif non mi é sembrata affatto male.
Ciao
Luigi
nemo30 ha detto:Hai verificato che esca a 50Hz?
Vabbe' che sei ancora inesperto...ma almeno hai provato con la funzione Cerca?otisred ha detto:Qualcuno ne sà di piu'??
non si può cambiare risoluzione a dvd inserito. Devi cambiarla prima, poi inserito il dvd dovrebbe trovarsi alla risoluzione da te impostata primagyjfo ha detto:Non ho fatto ancora molte prove con il mio nuovo lettore oppo ma ho visto questo: senza dvd posso cambiare varie impostazioni e raggiungere i 1080i a dvd inserito più di 720p non fa cosa sbaglio?
l'utimo del sito è del 20 luglio ed è per la versione con un certo tipo di telecomando (non ricordo quale). quello che hai ora sulla macchina è al 19 settembre, per cui io non lo cambierei.gyjfo ha detto:E per quanto riguarda il firmware nessuno sa dirmi se è meglio aggiornarlo all'ultimo del sito oppure tengo quello che c'è su originale?
(Version 971Hse - 5 - 0919)