una precisazione
le CATEGORIE esistono in ogni luogo ed in ogni circostanza.. chi lo nega lo fa per buonismo.. io sono un "rompiballe, logorroico ed intasa forum" ad esempio.. e lo so, punto.. me lo sono sentito dire centomila volte e non me la sono quasi mai presa, anzi.. esistono i "nonni" ed alcuni sono dei "senatori" intoccabili e pallosissimi.. poi ci sono i giovani pieni di voglia di scrivere e di energia.. insomma.. le CATEGORIE esistono, punto.. io faccio parte di una più di esse.. tu di altre.. Alberto anche..
PS: PAMPIE stavolta non voleva prendere in giro nessuno, fidati.. quando lo faccio è ben chiaro a tutti.. e questa cosa mi crea non pochi problemi
ORA!!! torniamo a parlare di ONKYO etc, ok? anche perchè continua a disturbarmi una cosuccia.. leggetevi le riviste e vedrete che considerano questo lettore un BEST BUY assoluto.. un lettore da 400euro che sfida quelli da 1000

giusto? ed allora, se fosse identico ad un 575 da 200euro... ehm... perchè il BEST BUY non è il PIONEER????? mmm...
PS: la Fiat Idea è stupenda.. il fatto che utilizzi lo stesso pianale della Punto non c'entra niente.. è diverso per quelle macchine, fra loro IDENTICHE, ma marchiate diversamente e con costi diversi, come accade in America ed ora anche da noi con alcuni modelli.. vedi le varie ULISSE etc..

tu hai una FIAT IDEA, non una PUNTO marchiata IDEA.. ora è da capire se l'ONKYO è IDENTICO o meno al PIONEER.. è come confrontare la LANCIA MUSE con la IDEA.. ci sono migliaia di euro di differenza e li vogliono giustificare con le finiture, l'immagine del marchio, etc.. come tra AUDI A3 e GOLF!! se ONKYO prende un 575, cambia le filature e le rende migliori, fa un controllo qualità più incisivo, monta RCA migliori, etc.. allora ci stanno pure 200euro di differenza.. se è IDENTICO allora NO
poi sta ad ognuno di noi decidere se comprare la IDEA o la MUSE (o MUSA non ricordo) ... ok?
ecco.. il LOGORROICO che è in me.....