• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore DVD + masterizzatore. (CONSIGLI)

Twest

New member
Salve ragazzi,
avrei alcune domande da farvi riguardo l'acquisto di un lettore DVD e un masterizzatore o solo di un masterizzatore.
proprio questo è il mio dubbio.
E' maglio che prenda un lettore DVD di media-buona qualita e un masterizzatore di media qualita o investo 600€ su un masterizzatore DVD stop?!

Allora vediamo un po':
con 600€ di budget che lettore e che masterizzatore (con HD anche solo da 80Gb) mi consigliate?

oppure che masterizzatore mi consigliate (senza prendere un lettore differente)?

Ecco le priorita:

La cosa che mi interessa di piu è ovviamente la qualita del lettore DVD da abbinare ad un DOMINO D35 e magari ad un DVDO VP50.
Solo dopo viene la qualita di mesterizzazione.

Grazie per i consigli.:D in anticipo.

Secondo me ti conviene prendere un lettore DVD di medio/buona qualità (soprattuto a livello audio) che si possa modificare in SDI...e affiancargli un processore con modifca SDI...

Per il masterizzatore DVD nn saprei perchè non l'utilizzo!

Ciao

Twest ha detto:
E' meglio che prenda un lettore DVD di media-buona qualita e un masterizzatore di media qualita o investo 600€ su un masterizzatore DVD stop?!

step by step :)

Un dvd recorder ultimo "grido" che sto per prendere anch'io è questo Pio; costa poco + del tuo budget.
Poi, per quanto ho capito leggendo un po' nel forum (personalmente nn ho esperienze di questo genere), se hai un videoproiettore e desideri un lettore di qualità devi salire parecchio con la spesa, minimo un Denon 2930 o il nuovo Marantz DV7001 (che sta per uscire) o, ancora + su, il Denon 3930.

Ciao

Ultima modifica:
E' certo che con quel vpr non puoi prendere un recorder come lettore per pilotarlo. Ti ci vuole un Lettore con la "L" maiuscola. Denon 2930/3930, poi pensa al recorder. ;)