Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appunto: i modelli 400 e 410 sono le evoluzioni di quello da te acquistato, solo basate su una release successiva del medesimo processore Mediatek. A conferma che, se non hai a che fare con Full HD, specie se LCD, anche lo scaler abbinato al Mediatek non è poi così improponibile, sempre ti interessi il discorso "DivX".maxrub ha detto:..... Ho preso usato un pioneer dv490 sui 50 euro.... Te lo consiglio vivamente
Come scaler, a mio avviso, resta però meglio quello del Sony, mentre nella eventuale lettura di MPEG4 sia questo che il Sony sono svantaggiati in termini di compatibilità (oltre che di aggiornabilità effettiva e "moddabilità").maxgalia ha detto:credo che anche il samsung dvd-1080P8, sia un buon lettore
kekko24 ha detto:Quindi tra Ps3 e Sony NS78H non vedrei differenze qualitative sui Film Hd ready, giusto ?
Dave76 ha detto:sicuramente il lavoro di upscale del NS78H non è assolutamente paragonabile a quello della ps3!