• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettore DVD HDMI economico (1024x768 ?)

Paoric ha detto:
Grazie per le informazione Ste, per caso sai se collegando un Hd esterno alla presa USB è possibile far leggere file mpg2 ?
Allora, ho provato con un file mpg2 (una registrazione da dtt) e la riconosce come tag ma non la legge.
Collegando un I-Pod, legge tutti gli mp3 e m4a ma non riconosce i tag.
Confermo invece che i problemi avuti in precedenza con l'hd portatile (leggera scattosità del video) erano dovuti a problemi di alimentazione dell'hd.
Infatti gli stessi video copiati su chiavetta usb, e da lì letti, li riproduce senza scatti.

Ciao.
Stefano.

Ragazzi (che mi avette sporcato tutto il topic ehe eh eh) alle fine ho preso l'H&B DX-3365, dopo la positivissima esperienza con il suo predecessore con uscita VGA collegato al CRT che si vedeva in maniera spettacolare.

L'ho solo montato quindi non ho provato a lungo, ho notato che sull'HDMi tra le risoluzioni presenti oltre le classiche 1080i e 720p e 480/576p sono presenti 1366x768 e soprattutto 1024x768.

Avendo un Plasma Panasonic PV600 ho provato a impostare quella che sarebbe la risoluzione nativa (1024x768 appunto), ma non va...perchè ?
Non vedo nulla, come se non agganciasse il segnale, forse è a 60Hz ed il mio Tv accetta solo i 50 ?
Ma se l'hanno messa ci sono delle TV con quella risoluzione che l'accettano ?

Peccato ero curioso di vedere se migliorava mappandolo 1:1 rispetto al 720p classico.

Grazie in anticipo !!