Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma per fare questo ha un bisogno di una uscita video digitale o è possibile anche attraverso l'uscita component?nordata ha detto:2) il player legge solo i normali DVD e ha la possibilità di scalare l'uscita ad una o entrambe le risoluzioni HD (720p oppure 1080i).
dany ha detto:Visto che l'ho acquistato, come posso verificare questa cosa?
Vero sempre da provare ......!!nordata ha detto:Una avvertenza: il fatto di uscire, ad esempio, a 720 e quindi con la stessa risoluzione nativa del tuo TV, non vuol dire che l'immagine sia migliore.
La vedo dura con queste caratteristiche uscire a 720pSe è migliore quello interno al lettore ti conviene uscire a 720, in questo modo lo scaler interno al TV dovrebbe rimanere inattivo; se invece lo scaler migliore è quello del TV ti conviene uscire con la risoluzione nativa del DVD e lasciar fare il lavoro di adattamento alla matrice allo scaler del TV.
Ciao
benegi ha detto:La vedo dura con queste caratteristiche uscire a 720p
[/COLOR]
Giova3419 ha detto:.. Poi non ho ben capito dove sarebbero le tre uscite progressive scan..