Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma per fare questo ha un bisogno di una uscita video digitale o è possibile anche attraverso l'uscita component?nordata ha detto:2) il player legge solo i normali DVD e ha la possibilità di scalare l'uscita ad una o entrambe le risoluzioni HD (720p oppure 1080i).
dany ha detto:Visto che l'ho acquistato, come posso verificare questa cosa?
Vero sempre da provare ......!!nordata ha detto:Una avvertenza: il fatto di uscire, ad esempio, a 720 e quindi con la stessa risoluzione nativa del tuo TV, non vuol dire che l'immagine sia migliore.
La vedo dura con queste caratteristiche uscire a 720pSe è migliore quello interno al lettore ti conviene uscire a 720, in questo modo lo scaler interno al TV dovrebbe rimanere inattivo; se invece lo scaler migliore è quello del TV ti conviene uscire con la risoluzione nativa del DVD e lasciar fare il lavoro di adattamento alla matrice allo scaler del TV.
Ciao
benegi ha detto:La vedo dura con queste caratteristiche uscire a 720p
[/COLOR]
Giova3419 ha detto:.. Poi non ho ben capito dove sarebbero le tre uscite progressive scan..