• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lettore dvd-dvx piccolo, usb ed hdmi?

flapane

New member
Messaggi
64
Località
D-NRW, I-CAM
Lettore dvd-dvx piccolo, con usb ed hdmi?

CDO, esiste un lettore non troppo ingombrante (in termini di superfice, il doppio di un disco ottico, è chiedere troppo?), collegabile via hdmi, e con ingresso usb per poter leggere i film ANCHE via memoria usb?
 
Ultima modifica:
Se intendi lettori di fascia bassa o medio bassa, se quello che ti interessa leggere da USB sono filmati .avi ed analoghi in definizione standard, foto, o .mp3, ci sono i nuovi Philps della serie DVP4320 (17,9x4,9x17,9 cm) e, un po' più largo, il Pioneer DV-220V (36x4,2x20,2 cm).

:ciao:
 
Top