• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore DVD/DIVX HDMI USB 2.0

• Autore discussione Autore discussione gunz
  • Data d'inizio Data d'inizio

gunz

New member
Salve a tutti ,

come da titolo volevo sapere se qualcuno puo' consigliarmi un buon lettore DVD/DIVX HDMI USB 2.0 .

Avevo preso in considerazione il Philips DVP5980 , ma mi risulta essere USB 1.1 .

Come marca preferirei Philips ... ma se ce ne fossero altri , comunque buoni e testati , andrebbe bene lo stesso .

Spero mi possiate aiutare .

Grazie

Alla fine non ho resistito !

Dopo diverse ricerce in vari negozi (di Roma) ho trovato il dvp5980 .
Pur essendo usb 1 mi sono lasciato convincere da vari commenti positivi e a detta del commesso ... "l'usb supporta solo immagini e mp3" ... ho voluto provare .

Non sono un esperto di video e non posso quindi dare giudizi sulla qualità del prodotto ma ... almeno per quello che serviva a me ... si possono vedere i filmati in divx direttamente dalla pennetta usb (nel mio caso 2GB) .

Che dire ... a mio avviso perfetto !

PS : occhio alle fregature di MDW (Roma) vi fanno vedere il dvp5980 e poi vi dicono che è terminato proponendovi il dvp5960 .

Se mi dici che vedi tranquillamente (senza scatti diciamo) divx/avi da chiavetta....allora potrei passare all'acquisto.

Se qualcuno ha provato mi sa dire qualcosa in merito?

Interessante, ma con la comatibilità divx/xvid etc... come si comporta?

ma sulla presa USB ci si può mettere anche un hdd portatile da 2,5"?

Domanda per chi usa questi lettori con presa usb :
ma se attacco alla presa (per esempio) una penna usb o un hd usb con la struttura di un dvd me lo legge ? Con i menu ?

Ho preso da poco un Pioneer DV-400 e riesco a leggere i DivX da chiavetta USB senza problemi tranne qualche rarissimo microscatto e anche da un HD LaCie da 160Gb (formatatto in unica partizione FAT32).