• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Lettore dvd dilemma? lo butto o non lo butto

fabio88

New member
Sono tentato di buttare dalla finestra il lettore dvd schaub lorenz, dopo che ho acquistato il dvd di terminator 2 e mi salta in continuazione, poi ho provato su tutti i lettori in casa compreso un orion che è tutto dire e funge perfettamente. Che faccio lo lancio dalla finestra cosa devo prendere come lettore per godermi i film senza questi intoppi?

Esistono in commercio dei DVD fatti apposta...li trovi in qualunque CC o catene di elettronica di consumo...;)

Il mio capo aveva dei problemi simili con il suo Denon (non ricordo quale modello) ed ha risolto pulendo l'ottica...

ottimo, proverò cosi, intanto volevo sapere se il mio lettore che sta in firma fa schifo o è buono, peccato per la mancanza dell'hdmi

Non mi ha mai dato grossi problemi tranne con la riproduzione da usb che ogni tanto va a scatti, però dato che non sono un esperto volevo un giudizio da qualcuno più preparato di me