nick2000
New member
la settimana prossima devo andare a fare un girojackfly ha detto:Grazie mille Nick dell'ottima notizia !!!!
Sai magari anche il prezzo? In internet lo si trova dai 280 in su....![]()
Bye bye
cosi mi informo meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la settimana prossima devo andare a fare un girojackfly ha detto:Grazie mille Nick dell'ottima notizia !!!!
Sai magari anche il prezzo? In internet lo si trova dai 280 in su....![]()
Bye bye
antoniosdt ha detto:Non sono molto daccordo, perchè non è detto che un lettore HDDVD legga i DVD meglio che un tradizionale lettore DVD.
Non vorrai paragonare un pio696 con un s97 (99) vero ????![]()
acigna ha detto:Il 1920 dovresti riuscire a trovarlo ad un buon prezzo visto che c'è ormai il nuovo modello (1930).
Ciao![]()
nick2000 ha detto:al mediaW di vicenza era in arrivo per i primi di dicembre
secondo un conoscente che ci lavora
nick2000 ha detto:la settimana prossima devo andare a fare un giro
cosi mi informo meglio
Gentile Nemo, è la prima volta che scrivo qualcosa... ho un VPR Sanyo Z4 e sono alla ricerca di un appropriato lettore Dvd. La cosa che mi interessa di piu' è assolutamente il video ! Dovrebbe poi possibilmente leggere i masterizzati... Disponibilità 600 / 700 euronemo30 ha detto:Decisamente si, molto.![]()