• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

lettore dvd con ingresso usb per hd?

gplombardi

New member
Salve a tutti,sono nuovo del forum,ma soprattutto sono nuovo nell'ambito dell'audio-video!
Ho cercato di orientarmi unpò all'interno del forum ,ma gli argomenti sono vasti ed io non ho le idee troppo chiare..ho pensato che forse potreste indirizzarmi.

Io cerco DI BASE un lettore dvd,che legga più formati possibili in qualità medio/buona,con uscita hd 720p e una porta usb che mi dia la possibilità di leggere file da hd esterni.
Non ho ben capito infatti se è possibile questa opzione oppure se c'è un limite di capacità e/o di file system.

Ho scritto di base,perchè se la spesa non fosse proibitiva potrei orientare la mia scelta verso un prodotto più completo(per limitare i dispositivi e i cablaggi:))
Potrebbe quindi interessarmi un ht 5.1 con queste caratteristiche,senza necessità di potenza audio (il mio salotto è relativamente piccolo,ho un tv lcd 26" posto a 2m dal divano).

Grazie a tutti.
P.S. Eventualmente se qualcuno potesse indicarmi delle guide su questi argomenti o dei thread chiarificatori,eviterei volentieri di rompere in futuro con domanda banali,grazie