• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Lettore dvd con hdmi......

tommy06

New member
Salve a tutti!:)
Partendo dal fatto che sono un possessore del tv lcd Philips 32PF553 che lettore mi consigliate,ovviamente con uscita hdmi?
Volevo prendermi l' LG9900,dite che va bene??
Sempre tenendo conto del mio tv dovrei spendere qualcosina in più per qulache altro lettore di maggior qualità?
Insomma non vorrei spendere 150€ per il lettore sony per poi sapere che,avendo un lcd di fascia media,bastava che spendessi la metà!

Hai ragione....ci sono molte discussione che trattano di lettori dvd,ma nessuna con il mio tv lcd.
Ho solo chiesto se vale spendere 150€ per il sony o "basta" spenderne 90 per l'LG,visto che il mio lcd non è di fascia alta!
:)

Guarda parlare di sorgente con uscita HDMI presuppone l'avere un tv almeno HD-Ready. Per cui a prescindere dal modello restano valide le considerazioni generali riguardo ai lettori.