Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
AYAMY ha scritto:
bhè adesso che ci sei non puoi esimerti da dirmi secondo te qual'è il migliore tra i tre player....
(sempre per il discorso di far entrare sull'hdmi del panny 900 o Z4 materiale già opportunamente scalato e quindi evitare che le loro relative elettroniche degradino l'immagine o la ritaglino..)
Sim
;-)
HAHAHAHAHA... era da tanto che non mi facevo una risata come questanemo30 ha scritto:
Cut
Poi vedrai che appena Happymau vedrà questo 3d comincerà a parlarti di cose strane, balbettando alcune parole senza senso tipo Oppo, Momi: Fai finta di niente!
happymau ha scritto:
ma ti basti sapere che anche Albertone è interessato a quel lettore semi-sconosciuto (in Italia)![]()
AYAMY ha scritto:
Non volendo discriminare a priori nessuna marca ma il MOMI non mi da proprio l'idea di un buon lettore.....il 1920 ivece si visto quanto ho letto già sul suo predecessore....ùùùsarà il mio acquisto insieme al VPR.... ;-)