Mino Topan
New member
Infatti,diventa un SACD a due canali,come peraltro sono i migliori top di gamma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mino Topan ha scritto:
Infatti,diventa un SACD a due canali,come peraltro sono i migliori top di gamma.
lorenzampa ha scritto:
Sarà pure cinese, ma è di qualità superiore!
A me serve un prodotto con un minimo di qualità: devo sentirlo su un impianto decente come il mio!![]()
mainada ha scritto:
ciao a tutti..
ho appena acquistato il philips dvp720sa e da subito mi ha dato questo problema:
inserisco un cd e invece di caricare, comincia ad aprire e chiudere il cassetto da solo...in continuazione.....sembra che nemmeno provi a caricare il disco...
(a volte invece carica il cd normalmente)
qualcuno mi puo' aiutare?
fax ha scritto:
Devo dire che la qualità audio di questi oggetti è decisamente discutibile!!!
Se hai un "impianto decente" un apparecchio come quello (seppure di fascia alta nell'ambito dei lettori divx) non potrà sicuramente soddisfarti!
Per questo, a mio avviso, e meglio scegliere un lettore divx che faccia al meglio il suo dovere! E per la parte audio avere un prodotto ad hoc!
Sappiamo tutti che, purtroppo, i prodotti che facciano più cose, decentemente, sono rarissimi incidenti!!!!
Ciao, fax