Mino Topan
New member
Infatti,diventa un SACD a due canali,come peraltro sono i migliori top di gamma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mino Topan ha scritto:
Infatti,diventa un SACD a due canali,come peraltro sono i migliori top di gamma.
lorenzampa ha scritto:
Sarà pure cinese, ma è di qualità superiore!
A me serve un prodotto con un minimo di qualità: devo sentirlo su un impianto decente come il mio!![]()
mainada ha scritto:
ciao a tutti..
ho appena acquistato il philips dvp720sa e da subito mi ha dato questo problema:
inserisco un cd e invece di caricare, comincia ad aprire e chiudere il cassetto da solo...in continuazione.....sembra che nemmeno provi a caricare il disco...
(a volte invece carica il cd normalmente)
qualcuno mi puo' aiutare?
fax ha scritto:
Devo dire che la qualità audio di questi oggetti è decisamente discutibile!!!
Se hai un "impianto decente" un apparecchio come quello (seppure di fascia alta nell'ambito dei lettori divx) non potrà sicuramente soddisfarti!
Per questo, a mio avviso, e meglio scegliere un lettore divx che faccia al meglio il suo dovere! E per la parte audio avere un prodotto ad hoc!
Sappiamo tutti che, purtroppo, i prodotti che facciano più cose, decentemente, sono rarissimi incidenti!!!!
Ciao, fax