• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Lettore DivX Hi-Fi

  • Autore discussione Autore discussione Effe
  • Data d'inizio Data d'inizio

Effe

New member
Messaggi
3
Salve a tutti.

Vorrei acquistare un lettore DivX per vedere file e soprattutto per vedere i concerti su DVD.
Mi interessa quindi un lettore che abbia delle buone caratteristiche audio.
Sui forum si parla bene dei lettori Pioneer e LG.

Girando per gli ipermercati ho trovato:
Pioneer DV-470 a 139 Euro
Pioneer 585 a 199 Euro
Pioneer 575 a 229 Euro
LG 9500 a 79 Euro
LG 9900 a 89 Euro

Quale mi consigliate ? :confused:

Grazie.
 
Effe ha scritto:
Nessuno sa darmi un consiglio ?

Magari anche sbagliato, ma in buona fede.

Questa non l'ho capita.... preferisci un consiglio sbagliato piuttosto che nulla? :p

Guarda fammici pensare piu' tardi ti do un cosiglio veramente sballato....


:p dai non te la prendere ... sei capitato su un forum di persone che sono "malate" di ALTA QUALITA' :D

Di pioneer da consigliarti ce ne avrei uno solo ed e' l' 868, ma se vuoi che ti do' il consiglio sbagliato allora vai con LG da te descritto :D


PS: dai scherzi a parte dipende ovviamente da cosa ci devi fare, e che pretese arrivi tu di audiofilia videofilia, quindi da quanto ho capito, per te va bene uno qualsiasi di quelli da te indicati ;)

Ciao
GdB
 
gian de bit ha scritto:
Questa non l'ho capita.... preferisci un consiglio sbagliato piuttosto che nulla? :p

Guarda fammici pensare piu' tardi ti do un cosiglio veramente sballato....

Ciao
GdB

Già adesso non scherzi!:D:p

Lui cerca qualcosa che legga anche DivX!!

Ciao
 
gian de bit ha scritto:

Di pioneer da consigliarti ce ne avrei uno solo ed e' l' 868, ma se vuoi che ti do' il consiglio sbagliato allora vai con LG da te descritto :D
Se LG è un consiglio sbagliato, allora prenderò un Pioneer...;)

A parte gli scherzi, l'868 è fuori budget, quindi mi accontenterò del 585, anche se essendo un prodotto nuovo, non ci sono molte notizie in giro.
Ciao
 
Top