Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rampas ha detto:scusate vorrei sapere se conoscete dei lettori divx hd, ossia quelli che leggono degli avi ma con risoluzione fino a 1280x720, come quelli che si possono prendere in rete.
grazie
rampas ha detto:nessun altro è nativo.
insomma alla fine dobbiama spettare un po' che questi player divxhd che sn anche wmvhd si diffondano che se cerchi in rete qualcosa la trovi ma costan tanto e poi molti modelli come sempre da noi nn son reperibili in negozio.
primocontatto ha detto:Dei modelli citati solo il Kiss DP-600 legge i file citati.
Io ho la sventura di averlo acquistato molto prima che diventase "famoso".
Oltre tutto da mesi la Kiss non rilascia altri Firmware dopo il 3.0.34.
Evidentemente hanno perso anche loro la speranza di renderlo quanto meno "stabile" .![]()
Zatster ha detto:La mia domanda, ora, è questa:
qualcuno di questi modelli gestisce file MPEG4 (DivX/Xvid) HD (cioè con risoluzione video superiore alla classica 720x576) ? Qualcuno di voi ha mai effettuato test al riguardo?
Grazie in anticipo per qualsiasi intervento.
gvergar ha detto:Però da qualche giorno mi sto dilettando con il software freeware SUPER 2006
[...]
[...] il software funziona anche come player ed è l'unico player che mi consente di vedere i file fino a 720p senza scatti sul p.c. (ho una scheda video vecchissima Matrox g400 dual head).