Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi, qualcuno di voi se lo ricorda questo vecchietto?
In questi giorni l'ho tirato fuori dall'armadio e per curiosità l'ho affiancato all'attuale cdp... ora sono indeciso su quale dei 2 mettere nell'armadio!
Eh già! Però dire che "va ancora" è riduttivo... ha fatto letteralmente impallidire l'altro... di cui però tengo nascosta l'identità per evitare influenze...
Ma dimmi, che ricordi hai di questo piccolo grande lettore?
Capperi Buba che mazzata hai dato ai Marantzisti.....ha ha ha Non mi meraviglio che un '' vecchio '' lettore tipo il Pioneer in questione dice la sua in confronto ad uno di nuova generazione , anzi.......:asd: :asd: :asd: Il mio '' vecchio ''.........( vi lascio in suspence era ed e' eccellente....... muuuuusicalissimo piu' di quelli attuali......
HE HE HE no no CATTIVIK non parlavo di Marantz in genere e dei vecchi ampli in particolare di cui concordo con te ! La mia era una battuta per '' sfottere '' scherzosamente chi decanta le lodi ( e sara anche cosi' per carita' ) dei lettori di nuova generazione tipo cd 6003 ecc. ecc. poi senti di lettori vecchi e '' superati '' tipo Pioneer 104 oppure il '' mio ''.....e son sorprese !:nera: Haaa haaaaa haaaa ciaooooo
Ieri sera sessione di ascolto alla cieca: vari amici, vari tipi di musica, 2 copie originali per ognuno dei cd che abbiamo ascoltato, volumi di ascolto dal minimo percepibile al massimo consentito in centro abitato.
Il Marantz è risultato dignitoso, ma il Pioneer è piaciuto di più. All'unanimità.
ciao naples per caso hai preso il 107?, io tra le mani ho un pioneer 101 e il 206 , il 206 dovrebbe essere superiore agli altri citati, ma non riesco a capire se prenderlo o meno siccome non ho un lettore cd nel mio impianto
Poi ce da idre che il prezzo e ridicolo ciauz
ciao ero in procinto di prenderlo però il proprietario mi disse che non andava bene.
però sono molto curioso di sapere i player da te provati qualitativamente come sono,visto che del 104 ne parlano ottimamente nonostante l'età!
ciao no io ancora non li ho provati, per provarli devo comprarlo e non saprei se fare la scelta o meno , non per i soldi , poiche sono solo 25 euro a lettore
ma perche poi lo terrei fermo , e userei il lettore dvd sony da 50 euro nuovo per leggere i miei cd bha , ti dico che forse la miglior cosa e andare alla cieca , siccome nemmeno su internet si trovano molte informazioni ciauz