• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore cd Onkyo

linsir73

New member
Ciao a tutti, mi serve un consiglio, vorrei acquistare un lettore cd, precisamente Onkyo dx 7355 da collegare al sintoampli Onkyo 507, fino ad ora ascolto i cd audio con la ps3 slim, acquistando questo lettore avrò delle migliorie in quanto a qualità audio (sempre passando per l amplificatore) oppure sono soldi spesi male?
Spero di essere stato chiaro...

Io ho un DX 7555, dovrebbe essere il modello sopra a quello che vuoi prendere.
Per quanto costa non suona male, non è troppo strillone sugli alti ed ha un buon controllo sulle basse frequenze.
Sul miglioramento non saprei dirti, ti converrebbe poter fare un confronto dal vivo.
Ho anche io il 507, casomai converrebbe sapere come hai collegato la PS3 all'ampli e che diffusori hai.
La mia è collegata via HDMI ed i cd mi sembravano un pò "freddi"...