• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettore CD - Lettore DVD o insieme!

alexesprit

New member
Dovrei acquistare un lettore CD e uno DVD da abbinare ad un sinto HK AVR247 sono indeciso se
prenderli separati oppure integrati. Tra questi quale mi consigliate:

CAMBRIDGE AUDIO AZUR 340C

HARMAN KARDON HD 970

MARANTZ CD 5001

Oppure mi conviene prendere uno di questi che include entrambi le funzioni:

DENON DVD-1930

DENON DVD-1740

MARANTZ DV4001

Quale tra questi modelli mi consigliate, e perchè. Grazie mille!

Vista la categoria dei DVD player cui ti indirizzi, io starei sulle funzioni separate.... Quindi lettore CD e lettore DVD.

I lettori CD andrebbero ascoltati prima di scegliere, dato che ognuno ha una sua personalità. Poi bisognerebbe anche vedere quali sono le tue esigenze...

Non prendere due lettori separati ma magari un Oppo 980h che svolge egregiamente ambedue le funzioni e legge anche i SACD, per la riproduzione della musica non sentiresti differenze con un lettore CD da 200/300 euro.
Io mi trovo benissimo anche con il mio Sony che costa ancora meno.
Ciao

Appunto...si tratta di vedere quali sono le esigenze di ognuno... :D per le mie un lettore da 200-300 EUR non suona bene... e i CD ascoltati dal mio DVD-R Sony erano ad esempio, per il mio gusto, assolutamente orripilanti... :D